Città di Lentini, ipotesi di collaborazione con la Leonzio

Nella foto, il team manager del Città di Lentini Giovanni Bruccone

Si è chiusa in settimana con la premiazione finale di tutti i protagonisti l’esaltante stagione del Cittá di Lentini capace di raggiungere nel campionato provinciale allievi e giovanissimi le due finali per il titolo. Il team manager Giovanni Bruccone è già a lavoro, e sul fronte societario, con l’ ingresso di nuovi soci le novità non mancheranno. Intanto  Garrasi e Sequenzia sono stati riconfermati alla guida rispettivamente di allievi e giovanissimi.

Proprio con gli allievi i lentinesi hanno pure formalizzato la richiesta di ripescaggio nel campionato regionale, piazza che manca da tanti anni. Sotto l’aspetto tecnico, non ci saranno affiliazioni, ma porte aperte alla collaborazione con la neo promossa Sicula Leonzio. A giorni ci sarà un incontro con il nuovo responsabile del settore giovanile della società bianconera Massimiliano Borbone.

“Stiamo lavorando su tutti i fronti- spiega Bruccone- abbiamo tante offerte per i 2000 uscenti e ci preme concedere il meglio ai nostri ragazzi, indirizzandoli con i
sapienti consigli, per non farsi accecare da promesse da marinaio di speculatori senza rispetto per la persona. Un nostro ringraziamento personale va al nostro staff tecnico e ai genitori che durante la stagione ci hanno supportato e aiutato nelle nostre attività”.