Ciccio Midolo nominato coordinatore cittadino di Cantiere Popolare a Siracusa

 

Cantiere Popolare affida le chiavi del partito nel capoluogo a Ciccio Midolo. L’ex assessore della giunta Bufardeci ha ricevuto l’incarico dal coordinatore siciliano di Cantiere Popolare Massimo Dell’Utri su proposta del coordinatore provinciale Nicky Paci.

“‘Riscuote sempre maggiore consenso l’obiettivo politico che ci siamo prefissati ossia il rafforzamento del Centro – è il commento del leader nazione di Cantiere Popolare, l’ex ministro Saverio Romano -, in una fase delicatissima e alla vigilia di importanti appuntamenti elettorali. All’amico Ciccio Midolo il pieno sostegno della nostra comunità politica e l’augurio di buon lavoro”.

Esprime soddisfazione per l’adesione di Midolo al progetto Massimo Dell’Utri, coordinatore regione di Cantiere Popolare-Noi con l’Italia: “E’ con grande soddisfazione che accolgo nel nostro partito, su indicazione del nostro coordinatore Nicky Paci, una personalità di grande esperienza politico-amministrativa come Ciccio Midolo, per quattro volte consigliere comunale e per due assessore a Siracusa. Si consolida sempre di più il nostro progetto politico che vuole farsi interprete delle esigenze del territorio, alle prese con problematiche complesse’.

l.d.t.

SHARE