Un applauso ed il volo dei palloncini ha salutato l’uscita dalla chiesa del feretro di Maddalena Galeano, la 19enne siracusana morta a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto martedì scorso in via Luigi Monti, nel rione della Pizzuta.
Molta la commozione nel Santuario della Madonna delle Lacrime dove si sono celebrati i funerali della studentessa del liceo classico Gargallo.
I compagni di classe, gli alunni di tante scuole della città e gli amici si sono stretti attorno alla famiglia della 19enne, chiusi in un composto dolore. Accanto alla bara bianca, sono stati sistemati dei cartelli con numerose foto di Maddalena e messaggi di un amore profondo per una ragazza che amava la vita. A celebrare il rito funebre è stato Luigi Corciullo che, nel corso della sua omelia, ha provato a dare conforto alla famiglia della ragazza scomparsa.
La morte di Maddalena è avvenuta il mercoledì mattina in un reparto dell’ospedale San Marco di Catania dove i medici hanno tentato di strapparla alla morte ma aveva lesioni incompatibili con la vita.
Molta la commozione nel Santuario della Madonna delle Lacrime dove si sono celebrati i funerali della studentessa del liceo classico Gargallo.
I compagni di classe, gli alunni di tante scuole della città e gli amici si sono stretti attorno alla famiglia della 19enne, chiusi in un composto dolore. Accanto alla bara bianca, sono stati sistemati dei cartelli con numerose foto di Maddalena e messaggi di un amore profondo per una ragazza che amava la vita. A celebrare il rito funebre è stato Luigi Corciullo.
La morte di Maddalena è avvenuta il mercoledì mattina in un reparto dell’ospedale San Marco di Catania dove i medici hanno tentato di strapparla alla morte ma aveva lesioni incompatibili con la vita.C’è una inchiesta per omicidio stradale, indagata è la conducente dell’auto che era sotto shock poco dopo l’impatto, avendo intuito che le condizioni di Maddalena erano davvero gravi. L’iscrizione nel registro degli indagati è, comunque, un atto dovuto, gli inquirenti dovranno accertare le responsabilità in questo ennesimo incidenti che ha spezzato una giovane vita.