ll Rosolini continua a pensare con un pizzico di amarezza al mancato successo con il Giarre allo stadio Consales. La prova del gruppo è stata soddisfacente, ma è mancato il gol che avrebbe consegnato tre punti meritatissimi alla squadra di Ciccio Infanti.
“E’ mancato il successo – commenta il tecnico granata – e non posso rimproverare nulla ai miei giocatori. Hanno tutti disputato un’ottima prova e messo in costante difficoltà il Giarre, pertanto meritavano più del pareggio. Quella con gli etnei – continua Infanti – è la classica partita dove tu giochi bene, tieni il pallino del gioco ininterrottamente, ma non riesci a mettere dentro la palla per una serie di episodi sfortunati. Siamo andati vicini al vantaggio in molte circostante e avremmo pure meritato un rigore sacrosanto nel finale, quando un difensore ha respinto con la mano un tiro ravvicinato di Germano. Adesso occorre solo pensare ad andare avanti – auspica il tecnico – e fare bene contro il Pistunina. La squadra è motivata e sono convinto che saprà reagire al meglio”.
Il tecnico dovrà fare a meno di Ricca e Failla per squalifica, ma sa di poter contare sui suoi giocatori. Tra questi il giovane centrocampista Lorenzo Sammito, centrocampista classe ’90, che ha schierato in formazione nelle ultime due partite, al fianco di Ricca e Di Dio.