Il Siracusano

Casertana,tornata la quiete ora testa al Siracusa

Una fase della gara di andata tra Casertana e Siracusa

Ottenuti i play off, dopo un periodo negativo,5 punti nelle ultime 7 gare, che ha coinciso con l’esonero dell’allenatore Andrea Tedesco e l’addio di Beppe Materazzi e Fabio De Carne, la Casertana si gioca al De Simone  l’accesso al secondo turno.

Al posto di Tedesco è arrivato Raffaele Esposito, tecnico della Berretti, ex vice di Capuano, un tecnico molto giovane e che avrà ovviamente il compito di traghettatore. Rispetto a prima è cambiato sostanzialmente ben poco perchè il modulo proposto dai falchetti è rimasto il 4-3-3. Per la sfida con gli azzurri non ci sarà lo squalificato Carriero, mentre sono da valutare le condizioni di Rajcic che avverte problemi agli adduttori.

Designati gli arbitri per le dodici gare valevoli per il primo turno dei playoff. Per il match tra Siracusa e Casertana, tocca all’aquilano Dionisi, al terzo anno di Can Pro, col gettone n. 46, il diciannovesimo stagionale, settimo nel girone C, al primo precedente con gli azzurri e secondo coi falchetti dopo la vittoria 4-0 con l’Akragas del 24 marzo 2016. A coadiuvarlo, il lecchese Mokhtar e il padovano Nocenti. Quarto uomo il teramano Paterna.