Il Siracusano

Casertana,D’Angelo: “A Siracusa serve grande partita”

Il tecnico della Casertana Luca D'Angelo (foto casertaweb.com)

La Casertana vuol proseguire la serie utile. Dopo la rifinitura la squadra è partita oggi alla volta del ritiro siciliano. Domenica i falchetti saranno di scena al De Simone.

La Casertana cerca punti anche a Siracusa. Dopo il pareggio di Monopoli, la squadra di D’Angelo è attesa dalla trasferta del De Simone. Un ulteriore banco di prova per migliorare la classifica. Contro gli azzurri, mancheranno gli infortunati Rainone e Rajcic, in attacco ballottaggio Alfageme- Padovan, con il primo in vantaggio. Per il resto andrà in campo la stessa squadra che ha pareggiato in Puglia.

“Adesso tutte le partite che mancano saranno ad alto tasso di difficoltà -ha spiegato in conferenza il tecnico campano- i punti valgono doppio. Il Siracusa è una buonissima squadra. Ci vorrà una grande partita da parte nostra. Serve una prestazione migliore rispetto a quella di Monopoli”.

Reduce da cinque risultati positivi, D’Angelo sprona la squadra a non abbassare la guardia.

” I risultati aiutano a credere di più in quello che fai durante la settimana- continua D’Angelo- la prestazione di Monopoli , specie nel primo tempo, non è stata delle migliori. Abbiamo fatto risultato, ma dobbiamo giocare meglio. Domenica mi aspetto una prestazione all’altezza”.

La probabile formazione anti Siracusa: (3-5-2)- Forte, Meola, Lorenzini, Polak, D’Anna, Carriero, De Rose, Romano, Pinna, Alfageme, Turchetta.