Il Siracusano

Carlentini in testa, Vinci: “Non siamo affatto una sorpresa”

L'esultanza dei giocatori del Carlentini (foto Michela Tomasino)

“Non siamo i favoriti per la vittoria in campionato ma non abbiamo paura di nessuno ed in campo ce la giochiamo con tutti”.

Il presidente del Carlentini, Gaetano Vinci si gode il secondo successo consecutivo della squadra, in testa, insieme all’Erg, al campionato di Promozione. La vittoria contro il Frigintini ha acceso gli entusiasmo dei tifosi del Carlentini.

“Siamo contenti del sostegno della nostra tifoseria – spiega Vinci – e dà merito alla nostra scelta di puntare su questa città che è affamata di calcio. Non siamo una sorpresa perché il nostro gruppo, composto da dirigenti, calciatori e staff tecnico, ha fatto esperienza con il Megara. Ci sono stati degli innesti importanti come Sanfilippo in porta e Sinatra in avanti”. La vittoria dei ragazzi allenati da Migneco è arrivata nonostante l’inferiorità numerica. “Le due partite vinte – dice il presidente del Carlentini – sono state ottenute con squadre rispettabili. Non siamo i favoriti di questo torneo, ci sono altre squadre per la vittoria finale anche perchè hanno fatto investimenti importanti”.