
Carlentini corsaro ad Augusta contro il Megara. La formazione di Migneco, dopo la sconfitta nell’ultimo turno casalingo contro il Santa Croce, si è riscattata. Ed ha fatto suo il derby in trasferta contro i neroverdi che, dopo l’esonero di Costa, avevano in panchina Riccobello.
Il Carlentini ha segnato due reti per tempo ma il finale è stato incandescente per via dei circa 13 minuti di recupero. Ad andare in gol nella prima frazione è Sinatra, poi nella ripresa i biancoazzurri colpiscono con Marziano. Sembra fatta, invece Tringali, colto da nervosismo, si fa espellere dal direttore di gara. A quel punto, il Megara si fa sotto, riuscendo ad accorciare le distanze. Il forcing finale non è servito a nulla e per il Megara la crisi sembra infinita.
“Molta soddisfazione – dice il tecnico del Carlentini Francesco Migneco – per questo successo. Ci voleva ed è una vittoria che vale doppio. Ci consente di scalare posizioni in classifica. Per me, che sono augustano, è stata una partita particolare, colma di emozioni”.