Situazione difficile per il Canicattini. La squadra è stata consegnata al sindaco
Canicattini in trasferta a Modica contro il Pozzallo. È una settimana giornata di prima categoria da crocevia quella che andrà di scena questo weekend.
Il Canicattini di Gaetano Favara atteso dalla cosiddetta prova del nove. I canarini saranno ospiti del diretto inseguitore New Pozzallo. sulla carta unico team che può dare veramente fastidio.
Il tecnico, al suo rientro dopo le dimissioni, analizza la gara contro il New Pozzallo. Decisivo il suo apporto in campo nell’ultima gara giocata.”Senza paura- commenta il tecnico del Canicattini Favara- siamo consapevoli della nostra forza. Massimo rispetto per l’avversario, ma giocheremo per vincere. L’unica nota stonata- conclude l’allenatore del Canicattini-e’ il mancato recupero di Mirko Favara. Speravo di averlo a disposizione, invece è ancora ai box”.
Sfida importante anche per il Portopalo chiamato ad una reazione contro l’ostico Cara Mineo. Trasferta dura in casa del Pro Ragusa per il Santa Lucia, gare fondamentali per il Noto e per il Ferla che se la vedranno rispettivamente con Per Scicli e Militello, dirette concorrenti salvezza. Non può sbagliare invece il Solarino, che riceverà la Virtus Ispica. Sulla carta non sembra essere un avversario impossibile da battere. Serve un successo per riprendere a sperare in un campionato sinora privo di soddisfazioni.
L' Albatro vince a Pressano 31-24 e continua a mantenere, in condominio, la prima posizione con il Cassano.
I siracusani, sempre in vantaggio, hanno dovuto subire...
Quattro gare da vincere per coronare un sogno. Il fattore campo potrebbe essere determinante visto che tre di queste saranno giocate al De Simone.
Domani...
Riconoscimenti, apprezzamenti e soddisfazioni per gli atleti e per i tecnici canicattinesi, tra questi il giovane Fabio Amenta, già tecnico della Nazionale Italiana Paralimpica...
Stamattina si sono svolti i Campionati Italiani di canoa-kayak di fondo, nello specchio d'acqua sabaudo.
Samuele Burgo si conferma campione italiano nei 5000 metri con il tempo...
La Polizia di Stato recupera, nel giro di 48 ore, un’autovettura rubata e la restituisce al proprietario. Il mezzo era stato sottratto da una villa sita...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok