Canicattini, si riparte. Miano: “Salveremo la squadra”

Il Canicattini sembra aver risolto la crisi societaria

Canicattini pronto a ripartire. Dopo l’incredibile escalation di eventi, la società si sta organizzando per salvare il titolo e portare a termine la stagione. Intanto al posto del dimissionario Cassarino, è stata eletta presidentessa Concettina Rubera.

Il Canicattini non molla. Repulisti a livello dirigenziale per salvare la squadra nel campionato di Prima categoria. Nei giorni scorsi non erano mancate le polemiche fra vecchia dirigenza e amministrazione comunale. 

Ricordiamo che appena sei giorni addietro l’ex presidente Paolo Cassarino aveva consegnato la squadra nelle mani del sindaco. Una decisione dopo le  rinunce  in Coppa Sicilia con il San Leone e con il Portopalo in campionato.

” Faremo di tutto e sono convinto che ci riusciremo a salvare il calcio nella nostra cittadina- spiega il segretario Salvatore Miano- abbiamo un nuovo assetto societario. Abbiamo anche un nuovo presidente e la voglia di fare le cose per bene. Purtroppo non si può tornare indietro, memori degli errori, onoreremo il campionato sino alla fine. Stiamo cercando di completare l’organico. Mi auguro che qualche elemento possa rimanere. Credo che, alla fine, avremo una penalizzazione di 5 punti. Dobbiamo fare in modo di non disperdere un patrimonio che è di tutta la collettività. Stiamo continuando a lavorare ed entro la settimana annunceremo il nome del nuovo allenatore”.