Gaetano Favara ha lasciato la panchina del Canicattini (FOTO MOSCUZZA)
Caos Canicattini, chi dopo Favara?
Canicattini senza guida tecnica. Gaetano Favara ha rassegnato le dimissioni da allenatore dei canarini. Gli ultimi due pareggi esterni con Vizzini e Per Scicli sono costati la testa della classifica. La squadra, una delle regine del mercato estive, è in difficoltà, sotto l’aspetto dei risultati e come spesso capita è l’allenatore a pagare anche se, in questo caso, è stato Favara a gettare la spugna.
La società
Lapidario il commento del presidente dei canarini, Paolo Cassarino: “C’è stato uno scambio di opinioni – spiega il massimo dirigente del Canicattini- la scelta è solo del mister. Non lo abbiamo esonerato. E’ il calcio, da oggi siamo alla ricerca di un tecnico”. Favara, contattato dalla nostra redazione, si riserva nelle prossime ore di spiegare i motivi della separazione.
L' Albatro vince a Pressano 31-24 e continua a mantenere, in condominio, la prima posizione con il Cassano.
I siracusani, sempre in vantaggio, hanno dovuto subire...
Quattro gare da vincere per coronare un sogno. Il fattore campo potrebbe essere determinante visto che tre di queste saranno giocate al De Simone.
Domani...
Riconoscimenti, apprezzamenti e soddisfazioni per gli atleti e per i tecnici canicattinesi, tra questi il giovane Fabio Amenta, già tecnico della Nazionale Italiana Paralimpica...
Stamattina si sono svolti i Campionati Italiani di canoa-kayak di fondo, nello specchio d'acqua sabaudo.
Samuele Burgo si conferma campione italiano nei 5000 metri con il tempo...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok