Campionati regionali,in campo allievi e giovanissimi

Prende il via nel weekend il campionato regionale 2017/2018 che vedrà coinvolte sei squadre siracusane nel campionato Allievi, sette in quello Giovanissimi.

Grande attesa nel vedere all’opera il Siracusa di Danilo Gallo che ospiterà lo Sportispica fresco di collaborazione con la Pinetina Rosolini. Esordio sulla carta tosto per l’Olimpique Priolo che riceverà il Game Sport Ragusa, non avrà vita facile nemmeno il Real Siracusa che se la vedrà con l’Airone Modica.

Fari puntati su quello che sarà l’unico derby, S.C. Palazzolo-Virtus Avola sempre un match dal sapore particolare. Rinviato l’esordio del grande favorito Erg contro lo Junior Vittoria.

Nei giovanissimi aprirà il programma la Rari Nantes che cercherà contro lo Junior Catania di festeggiare subito con una vittoria il ritorno nel campionato regionale dopo tanti anni. Trasferta ostica invece per la Mediterranea di Buccheri impegnato a Belpasso nell’inedita sfida contro l’Etna Calcio.
Turno esterno complicato per l’Erg in casa del Game Ragusa, si ripete anche ma a campi invertiti Virtus Avola-Palazzolo.Esordio duro per il Real Siracusa a Modica mentre la Pantanelli campione in carica partirà da Ispica.