
Metti un tardo pomeriggio alla Cittadella dello sport. L’ occasione la nuova collaborazione fra Salvatore Caruso e il Country Club Siracusa con il tennista avolese che si allenerà proprio sulla terra rossa degli impianti di Via Paolo Caldarella.
Dall’ altra parte chi ha rappresentato e continua a rappresentare Siracusa nel mondo, il tecnico del Settebello Alessandro Campagna, fresco campione del mondo in Corea.
” Ho vinto tre mondiali, due da tecnico, e uno da giocatore- spiega Campagna- la Nazionale continua a far sognare e prova ne è stata l’ accoglienza a Fiumicino. Da quando sono ritornato abbiamo sempre raggiunto grandi risultati. Cosa farò in futuro? Mi piacerebbe dedicarmi ai giovani, magari a Siracusa. L’ Ortigia è la squadra del mio cuore. La città deve essere orgogliosa di quanto sta facendo la dirigenza che ha allestito una squadra fortissima. L’ Ortigia può fare una grsnde stagione in Italia ed Europa”.
Ha smaltito il problema alla coscia e si sta preparando all’ Us Open, Salvo Caruso vuol chiudere nel migliore dei modi la stagione.
” Punto ad entrare fra i primi cento- spiega il tennista avolese- e voglio fare bene a New York, dopo le esperienze di Parigi e Londra.