
Calciomercato in fermento nel campionato di Promozione. Lo Sporting Augusta, dopo l’arrivo dell’attaccante Massimo Sottile, ha ufficializzato un nuovo acquisto. Si tratta di Matteo Fusca, 26 anni, centrocampista, proveniente dalla Rinascita Netina. Ha giocato tre stagioni in serie D col Palazzolo, una stagione sempre in D con il Noto. E poi in Eccellenza con Avola e Modica ed in Promozione con il Real Siracusa.
Una sessione di calciomercato in cui lo Sporting Augusta intende essere protagonista. Del resto, la classifica dice che servivano dei ritocchi. Il direttore generale, Di Modica: “Arrivano elementi di valore, in grado di farci fare un salto di qualità. Nei prossimi giorni pensiamo di assicuraci qualche altro innesto”
“Abbiamo sfoltito una rosa larghissima- ha spiegato il presidente Massimo Casertano. Avevamo 28 giocatori. Ci siamo privati di quelli che non hanno reso come pensavamo e ci siamo affidati ad elementi di valore e di prospettiva. Poi è’ chiaro che sarà il campo a dire se abbiamo operato nella giusta direzione. Ma da qualche settimana nello spogliatoio si respira un’aria nuova.”
Anche il Carlentini ha ufficializzato due nuovi acquisti. Federico Lentini, proveniente dallo Sporting Augusta ed il portiere Cristian Manganaro. La settimana scorsa la società del presidente Gaetano Vinci aveva preso Francesco Corallo e Victor Castiglia