Il Siracusano

Il Città di Lentini nell’orbita Sicula Leonzio

Nella foto di gruppo, i ragazzi del Città di Lentini

“Doveva essere ed è stata”. Queste le prime dichiarazioni di Giovanni Bruccone,team manager del Città di Lentini dopo l’accordo raggiunto con i rappresentanti della Sicula Leonzio che sancisce la collaborazione fra i sodalizi nell’ambito del settore giovanile.

“Siamo orgogliosi di quanto concordato- ha spiegato Bruccone- con Massimiliano Borbone,responsabile del Settore Giovanile della Sicula Leonzio, si è riusciti, in breve tempo, a trovare un accordo che potesse sviluppare azioni sinergiche costruttive e utili per entrambe le società. Un grazie va ai due presidenti Leonardi e Vinci che hanno dato un importante input a questo progetto. Siamo convinti di aver così accolto e fatto nostro un desiderio espresso dagli atleti e dai genitori che  credono costantemente nel nostro progetto e non vedono l’ora di riempire la tribuna dell’Angelino Nobile per tifare Leonzio finalmente sul palcoscenico del calcio professionistico. Noi siamo Città di Lentini, oggi Academy Sicula Leonzio e ne siamo orgogliosi!”.

Dunque è il secondo accordo per la Sicula Leonzio dopo quello che con Sportland 2000 che gestirà la scuola calcio.

” Proponiamo un modello strutturato variegato e ben assemblato nel raggio di pochi chilometri-commenta il responsabile settore giovanile della Sicula Leonzio, Massimiliano Borbone- per poter essere presenti a Lentini e nell’hinterland con l’obiettivo di ottenere negli anni ottimi risultati”.