
La Fenice parte con i favori del pronostico in vista del derby di domenica contro la Nuova Trogylos. La squadra di Bordieri è in testa a punteggio pieno, mentre quella di Catanzaro è ancora a secco di punti.
“Credo sarà un bel derby-spiega Gigi Bordieri, coach della Fenice. Le due squadre sono in crescita, loro vantano un bel gruppo di giovani atlete con il valore aggiunto dell’esperienza di Cigic e Seino”
“Da parte nostra, stiamo dimostrando domenica dopo domenica di valere il campionato che stiamo affrontando. Mi aspetto un derby – dice Bordieri – agonisticamente valido. Sono sicuro che la palestra Akradina sarà piena di sportivi amanti del basket. Rispettiamo tutti ma non dobbiamo temere nessuno in particolare, faremo la nostra partita e alla fine vedremo il risultato. Siamo una piccola società che, tra mille difficoltà, prova a lavorare e crescere. Ci ritroveremo domenica contro una società dal glorioso passato che ha nei propri progetti di tornare ai fasti di un tempo, ripeto credo sarà un bel derby e una bella giornata di sport”