Lentini in festa. In virtù del risultato maturato al “Lamberti” di Cava de Tirreni con la vittoria del Roccella, la Sicula Leonzio mantiene i dieci punti di vantaggio che a tre giornate dal termine vuole dire promozione in Lega Pro. Malgrado la sconfitta di ieri a Rende, Ricciardo e compagni possono festeggiare la meritata promozione.
“L’emozione è davvero tanta – spiega il presidente Giuseppe Leonardi – non è da tutti i giorni vincere un campionato così intenso e difficile. Siamo eccitati all’idea di di poter rappresentare un’altra fetta di Sicilia e soddisfatti di poter rappresentare un modello vincente. Questa vittoria è frutto di un’attenta e accurata programmazione”.
Soddisfatto anche il Direttore Generale Alfredo Finocchiaro, al suo quarto campionato vinto consecutivamente
” Siracusa, Troina ora Lentini sono felice – spiega il dirigente bianconero- sono stati tutti eccezionali, il mister in testa nostro valore aggiunto. Già a Natale ero convinto che questa squadra avrebbe raggiunto questo obiettivo. Abbiamo fatto 15 vittorie consecutive, un’impresa incredibile. E’ il momento di festeggiare, ma state certi che i programmi sono ambiziosi e faremo una Lega Pro di spessore”.