Il Siracusano

Avola scatenato sul mercato con il nuovo ds Papa

Un allenamento dell'Avola al tenente Alfieri

Avola protagonista sul mercato: tra poche ore la squadra di Saro Monaca dovrebbe chiudere l’accordo per l’arrivo di due centrocampisti ed un centrale difensivo. Il mercato dei rossoblu, che disputeranno il torneo di Eccellenza,  è condotto dal nuovo direttore sportivo, Concetto Papa, che ha preso in mano le redini sulle trattative con i calciatori.

I nuovi arrivi

Frattanto, sono già arrivati dei rinforzi che hanno rimpolpato la rosa, tra cui Musumeci, esterno alto, e Caldarella, esterno basso. Ma la società guidata da Patanè e Mauceri è anche riuscita a trovare l’intesa con il difensore Nobile e l’attaccante Strano. Confermato il centrocampista Butera mentre si sta cercando di stringere con l’esterno di centrocampo Serrentino che non avrebbe trovato l’accordo con il Rosolini. “Stiamo provando – spiega Gaetano Mauceri, dirigente dell’Avola – ad allestire una rosa in grado di affrontare il prossimo campionato. I nostri sforzi sono enormi ma lo abbiamo fatto per il calcio in questa città che ha una tradizione importante”.

Coppa Italia

Domenica si fa sul serio, è in programma la gara di Coppa Italia contro il Rosolini sul terreno di gioco dei granata del presidente  Errante. Il ritorno si disputerà sul neutro di Palazzolo, come richiesto dall’Avola, per l’indisponibilità del Di Pasquale.