Diciotto convocati contro il Città di Sant’Agata di cui 10 juniores. Questo l’Avola che si presenterà domani nella tana della squadra favorita per vincere il campionato di Eccellenza. Frattanto la società ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Brian Quarto. Saro Monaca attende un attaccante, che dovrebbe arrivare la settimana prossima, ed è seduto sulla sua scrivania per studiare un piano tattico in grado di mettere in difficoltà gli avversari. La base sarà la difesa a 4, il resto lo si vedrà prima del fischio di inizio della gara. Punta a stupire l’Avola, del resto in Coppa Sicilia a farne le spese è stato il Rosolini di Natale Serafino. “Non partiamo battuti – dice Saro Monaca, allenatore dell’Avola – noi ce la giocheremo fino alla fine. La nostra filosofia è quella di provarci sempre. Siamo una squadra giovane ma questo non è un problema”
Ultimi Articoli
Siracusa, ladro di benzina: denunciato 46enne
Gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato un uomo di 46 anni per il reato di furto aggravato.
I poliziotti impegnati nel servizio di...
Avola, maltrattamenti in famiglia: arrestato 40enne
I Carabinieri di Avola hanno arrestato un 40enne in esecuzione di provvedimento di aggravamento delle prescrizioni della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa...
Siracusa,90 secondi di follia. Il Sambiase ringrazia e vince
Delusione al De Simone. Il Siracusa spreca la ghiotta occasione di dare uno scossone importante al campionato perdendo 2-1 in un De Simone stracolmo....
Siracusa, nascondeva sotto il cuscino la cocaina: arrestato 19enne
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno arrestato un pregiudicato 19enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, già sottoposto...
Pachino, accoltellato cittadino tunisino: indagini in corso
I poliziotti del Commissariato di Pachino, alle ore 16,30 di ieri sono intervenuti in Piazza Vittorio Emanuele per la segnalazione di una lite.
Giunti prontamente sul posto, i...