Avola, manita della società: in rossoblu 5 giocatori

L'Avola si è rafforzato nella sessione di mercato autunnale

Avola, prosegue la rivoluzione per centrare l’obiettivo salvezza. Dopo gli addii di alcuni calciatori importanti come Quarto, Nobile e Musumeci la società rossoblu è intervenuta sul mercato di riparazione.

Le trattative, condotte dai dirigenti Sebastiano Patanè e Paolo Consiglio e dal direttore sportivo Daniele Montoneri, si sono concluse con 5 arrivi. Hanno firmato per l’Avola Davide Zumbo, 20 anni, ex Ragusa, Scordia e Real Avola. Marco Santonocito, centrocampista, 22 anni, ex San Pio. Salvatore Basile, 25 anni, centrocampista, ex Rinascita Netina. Gianluca Consales, difensore, 19 anni, ex Ragusa e Alessio Miranda, 17 anni, ex Rinascita Netina.

Domani, a Palazzolo, l’Avola di Luca Di Gregorio affronterà il Camaro. Una partita fondamentale per la salvezza, distante solo due punti. Non sarà facile battere il Camaro: nell’ultimo turno di campionato ha sconfitto il Rosolini per 2-1. Per l’allenatore c’è anche l’incognita dei nuovi innesti ma Di Gregorio ha dimostrato di saper navigare anche con la tempesta.

 

SHARE