
Avola, è finito il ciclo di ferro con le prime della classe. Due sconfitte nelle partite contro Scordia e Biancavilla ma nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto con il Pistunina.
L’allenatore dell’Avola, Luca Di Gregorio, ritiene che nella gara contro la capolista la sua squadra avrebbe meritato il pari. “Abbiamo sfiorato in più occasioni – dice Di Gregorio – il pareggio. Nel secondo tempo, abbiamo dato prova di carattere. Nella prima frazione, il Biancavilla ha sfruttato delle nostre disattenzioni. Ci siamo svegliati nella ripresa ma è mancato il gol decisivo. A volte le annate vanno così ma non demordiamo. L’Avola continuerà a lottare”.
Nella gara contro il Biancavilla non c’erano Musumeci, Nobile e Quarto ma la società avolese starebbe provando a rinforzare la rosa. Quarto potrebbe tornare ma nel corso della settimana la dirigenza potrebbe regalare al suo tecnico altri giocatori. La lotta per la salvezza, obiettivo dell’Avola, è apertissima. La classifica è molto corta e poi ci sono gli scontri diretti.