I Carabinieri della Compagnia di Augusta, nei primi giorni della settimana in corso, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione di reati in genere ed anche al rispetto delle misure di contenimento della pandemia previste dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri sull’intero territorio ricadente nella giurisdizione di competenza, hanno eseguito diversi servizi, controllando persone e veicoli.
Durante i servizi di controllo e vigilanza, i Carabinieri hanno controllato alcune decine di esercizi commerciali, 516 persone e 294 veicoli, eseguite varie perquisizioni personali, veicolari e domiciliari contestando le seguenti violazioni al Codice della Strada. Le violazioni contestate raggiungono un importo di circa 6.000,00 euro, sottratti complessivamente 45 punti dalle patenti di guida e ritirati 7 documenti di circolazione.
I militari del Posto Fisso di Agnone Bagni, operativo dal 1° luglio scorso, hanno segnalato alla Prefettura un lentinese poiché a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di modica quantità di semi di marijuana.