Augusta, un giorno da “Champions” con Giuseppe Bellistri

Un’eccellenza del nostro territorio al servizio del club calcistico piu’ titolato e famoso al mondo. Stiamo parlando di Giuseppe Bellistri, augustano, che fa parte dello staff tecnico del Real Madriid.

Il professionista, grazie anche all’operato del primo cittadino Giuseppe Di Mare, ha incontrato al Palazzo di città diversi esponenti dell’associazionismo territoriale che si occupano di sport per persone con disabilità.

Un momento di felicità e gioia per i tanti ragazzi speciali che hanno chiesto a Bellistri della
sua esperienza a Madrid e delle emozioni che prova nel condividere la sua giornata lavorativa con campioni del calibro di Toni Kroos, Carlo Ancelotti. I ragazzi hanno chiesto anche dell’arrivo di Kylian Mbappé.
Poi è avvenuta la consegna di maglie delle varie

Associazioni. All’ incontro hanno preso parte ASD inclusione in movimento Siracusa Aps, con in testa il Presidente Gaetano Migliore, responsabile provinciale Aics sport paralimpico, i ragazzi del CDH (Centro Diurno Handicap) di Priolo gestito dalla Cooperativa L’ Albero accompagnati da Veronica Centamore, responsabile del Settore Artistico, l’ Associazione 20 Novembre 1989 rappresentata  da Maria Assenza, l’ Asd   Nuova Augusta con il tecnico Sebastiano Mazziotta e l’  Atletica Augusta con Lino Traina, Presidente e allenatore.

SHARE