Aspet Siracusa, eccellente quarto posto a Ragusa

Aspet Siracusa al completo a Ragusa

Aspet Siracusa protagonista. Dopo i brillanti risultati ottenuti alla finale del Campionato italiano di società, a Cagliari, l’ Aspet Siracusa è scesa in campo a Ragusa al Campo di atletica L. Guastella.  Qui si è disputata la finale della Coppa Italia Lanci Fispes 2017. Squadra al completo con Salvatore Nitto, Francesco Boccadifuoco, Luigi Scandaliato, Giuseppe Praticò e Biagio Carrubba. Per la sezione femminile è scesa in pista Patrizia Romeo che ha ottenuto un buon risultato. Un secondo posto individuale con 9,30 m.

Nel getto del peso si sono messi in evidenza sia Praticò con metri 8,14 sia Scandaliato con un bel 6,57. Nella pedana del giavellotto per l’Aspet Siracusa  sono arrivati buoni risultati da Carrubba con 6,20 e Nitto con un bel 14,76. Mentre Boccadifuoco ha migliorato la sua prestazione nel lancio del disco con metri 12,71. Grazie a questi risultati l’Aspet Siracusa si è piazzata al 4° posto sia come classifica assoluta con 12101 punti e promozionale maschile con un totale di 13037.

“Siamo soddisfatti di questa stagione commenta Nitto Salvatore, Presidente-atleta dell’ Aspet Siracusa-. Pure quest’anno abbiamo confermato quanto di buono stiamo facendo da 4 anni a questa parte. Non ci arrendiamo mai e nel nostro piccolo riusciamo a stare al passo delle grandi squadre. Adesso il meritato riposo- conclude il presidente dell’Aspet- ma dopo torneremo più agguerriti di prima”.

SHARE