I Carabinieri della Stazione di Noto hanno arrestato un 42enne in flagranza di reato, sorpreso per le vie cittadine in violazione degli arresti domiciliari cui era sottoposto. Dopo averlo rintracciato nel centro abitato, l’uomo è stato risottosposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
A Solarino, i Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato un 24enne per furto presso un distributore di benzina. Il malvivente, nottetempo, ha preso di mira un distributore di benzina fuori paese, dapprima cercando di forzare la colonnina del distributore self service, poi, non riuscendoci, si è accanito contro la vetrata del bar e dopo averla sfondata con un grosso sasso, si è introdotto all’interno asportando il registratore di cassa, sigarette e diversi tagliandi del gratta e vinci.
Le indagini dei Carabinieri, svolte mediante l’analisi del sistema di video sorveglianza, hanno permesso di indentificare e denunciare a piede libero il soggetto, noto agli ambienti giudiziari.