L’Andria cerca la svolta in campionato. C’è una classifica da migliorare. Sono 21 i convocati di mister Papagni in vista della gara contro il Siracusa valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie C, in programma domani pomeriggio alle ore 16.30.
Il tecnico dell’Andria ha convocato Maurantonio, De Giorgi, Pipoli, Colella, Rada, Barisic, Piccinni, Croce, Lattanzio,Scaringella, Minicucci, Esposito, Ippedico,Celli, Di Cosmo,Curcio,Cilli, Bottalico, Paolillo, Quinto, Nadarevic. Assenti sicuri gli squalificati Matera, centrocampista, e Tiritiello, infortunato.
“Basta parole, servono i fatti -commenta in conferenza il tecnico Aldo Papagni- con il Siracusa serve una gara di sacrificio. Il nostro stadio, “Degli Ulivi”, deve tornare ad essere un fortino.Non voglio pensare al mercato. Ci sono tre punti e una partita di grande difficoltà. Serve un salto di qualità, a partire dal sottoscritto”.
Alle porte un avversario, il Siracusa, che si presenterà senza Scardina e, almeno all’inizio, Catania.
“Il Siracusa vanta un organico molto esperto- continua Papagni- e non mi sorprende la posizione in classifica. Devo fare i complimenti a Bianco, ho visto diversi moduli e assetti tattici adottati. Segno che c’è un lavoro di base da parte del tecnico azzurro. Mancheranno i loro attaccanti titolari? Penso alle mie defezioni, e poi c’è Bennardo che conosco e che vanta un curriculum importante”.
Questa la probabile formazione della formazione pugliese secondo il modulo 3-4-3: Maurantonio; Celli, Quinto, Rada; De Giorgi, Esposito, Piccinni, Curcio; Nadarevic, Scaringella, Lattanzio.