L’ Albatro è uscita a testa alta dal proibitivo campo della vice capolista Fasano. C’è la consapevolezza di poter dire qualcosa di importante nel proseguo del campionato di A1. A tal fine, la squadra agli ordini di Peppe Vinci sta preparando nei dettagli la delicata sfida casalinga con il Noci, in programma domani al PalaLobello alle ore 17.
L’Albatro ha un solo obiettivo. La squadra siracusana è convinta di poter centrare la nona vittoria stagionale per alimentare le ambizioni di centrare la poule-promozione.
“Stiamo lavorando con determinazione – assicura il tecnico, Peppe Vinci – sacrificio e voglia di raggiungere il nostro obiettivo, quello della puole promozione. Sappiamo che avremo di fronte una squadra compatta, granitica e mai doma. Abbiamo un solo risultato, la vittoria. Il Noci ha un ottimo gruppo che venderà cara la pelle. Alla fine, il risultato del campo sarà il verdetto inappellabile”.
Il tecnico, che dovrà scontare altre due giornate di squalifica, si aspetta una prova convincente da parte di tutta la squadra.
“Grande gode di un buon momento e potrà risultare decisivo – sostiene l’allenatore siracusano – a patto che si giochi una gara dove il collettivo dovrà essere l’arma vincente. Rientrerà Lo Bello e contiamo di recuperare Alvarezinfortunatosi a Conversano nella gara contro il Fasano. Andrea Cuzzupè saprà dare le giuste direttive per spingere i ragazzi verso la vittoria. Non pensiamo ai risultati degli altri campi e puntiamo diritto verso il nostro obiettivo”