
Riprende il campionato di A2 maschile. L’ Albatro, domani alle 18,30, scendera’ sul parquet del “Nuovo PalaVerga” di Alcamo per affrontare il sette di Benedetto Randes.
“Finalmente si gioca – commenta alla vigilia Peppe Vinci – Iniziamo la stagione con una trasferta impegnativa. La prima di campionato è sempre un’incognita e serve a rompere il ghiaccio e saggiare quanto di buono hai fatto fino ad oggi. Alcamo è squadra di blasone e questo significa che dovremo dare il massimo. I ragazzi sono carichi al giusto punto e ci presentiamo al PalaVerga con la migliore formazione. Siamo ben consapevoli delle nostre potenzialità e della carica che ogni squadra avrà quando ci affronterà. Ma, ripeto, finalmente si gioca e affrontiamo questo campionato di A2 senza nascondere la voglia di essere protagonisti.”
Una stagione storica, quella che inizia domani ad Alcamo. Il ritorno in A2 ma, soprattutto, i 25 anni di storia che l’Albatro vuole celebrare nel migliore dei modi.
Il primo appuntamento domenica prossima, 6 ottobre, con la sesta edizione del ️Trofeo Teamnetwork ⬅️che si giocherà al Pala Lo Bello.
Per la prima volta il torneo sarà dedicato al settore giovanile. In campo le compagini Under 15 dell’Albatro, del Ragusa e dell’Aetna Mascalucia.
Questo il programma:
ore 9.30 Teamnetwork Albatro – Aetna Mascalucia
ore 10.45 Aetna Mascalucia – Crazy Reusia
ore 12 Teamnetwork Albatro – Crazy Reusia