Albatro, serve un acuto in trasferta. Cologne test duro

L’Albatro torna in trasferta. Dopo la bella vittoria nell’ ultimo turno di campionato al Palalobello contro il Fondi, i ragazzi di Peppe Vinci, saranno di scena in Lombardia per rendere visita al ASD Pallamano Cologne.

L’Albatro nella tana dei bresciani che,dopo le prime tre giornate, si ritrovano con una vittoria, a Fondi, e un pareggio, in casa con Padova. Fischio d’inizio domani sera alle 20.30. I bresciani sono reduci dalla sconfitta con il punteggio di 27-23  del Palachiarbola contro il Trieste. Si preannuncia un match tirato con due squadre alla ricerca della vittoria.

«Sappiamo che a Cologne non sarà una partita semplice – dice coach Vinci – I bresciani formano una buona squadra, con degli ottimi giovani, come Mazza e Foglia, e dei giocatori di qualità come Riello. È un gruppo ben messo in campo da Pippo Kokuca e si è visto in queste prime partite. Noi ci giocheremo la nostra gara consci dell’importanza dell’impegno, della nostra forza e di quella degli avversari. Saremo al completo con eccezione di Grande che progredisce nel suo recupero. Al campo sarà affidato il verdetto.

Chiusura dedicata alla squalifica inflitta ai suoi danni dal giudice sportiva.
“In riferimento alla squalifica-conclude il tecnico dell’Albatro- ne prendo atto, la sconterò, con l’animo di colui che sa di non aver commesso nulla di quanto addebitatomi”. .
SHARE