Albatro niente da fare con Pressano. Dopo la vittoria su Cingoli,il sette siracusano perde la semifinale di Coppa Italia per 23 a 15 al termine di una partita intensa. Buon primo tempo degli uomini di Vinci.
L’Albatro le ha tentate tutte, ma la squadra di Dumnic si è dimostrata decisamente superiore. I siracusani sono arrivati sino al meno due. Poi tanti errori forzati sono costati la sconfitta.
“La nostra è stata una buona partita-spiega Peppe Vinci- abbiamo sofferto realmente solo gli ultimi 10 minuti quando abbiamo sbagliato la palla del meno 2. Onore ai ragazzi che hanno dato il massimo e si sono sacrificati fino all’ ultimo respiro. Abbiamo denotato credo una buona tenuta e se lasciamo i primi 10 minuti nei quali abbiamo approcciato con affanno la partita il resto l’abbiamo gestita abbastanza bene”.
Il tecnico non ha nessun rimpianto ed elogia il gruppo. Domani ultima gara delle kermesse pugliese.
“Nessuna recriminazione, l’Albatro ha onorato questa Coppa Italia e sfruttato le occasioni che gli si sono proposte. Domani spazio ai nostri giovani per la finale del terzo e quarto posto; ora guardiamo avanti. Sabato prossimo ci sarà il Trieste. Sono orgoglioso di questi ragazzi e del lavoro che stanno facendo”.