Albatro,è piena emergenza. A Fondi serve un’impresa

L'Albatro dovrà sfoderare una grande prestazione per uscire indenne da Fondi

Albatro a ranghi ridotti a Fondi. Stasera, inizio ore 19, terza giornata di ritorno del massimo campionato. Siracusani che dovranno fare a meno degli influenzati Murga e Kedzo e degli infortunati Cantore e Lo Bello.

Albatro decimata dagli infortuni e dalla febbre. Situazione difficile per il tecnico Peppe Vinci. Si dovrà fare di necessità virtù in questa difficile trasferta. Albatro reduce dalla vittoria  nel derby con Ragusa. La squadra siracusana è attesa da due gare verità. Fondi e Conversano tappe importanti nella corsa alla seconda posizione.

“Andiamo comunque sereni – sottolinea il tecnico siracusano – la nostra classifica ci permette di affrontare questo match difficile senza eccessive pressioni. I ragazzi che giocheranno a Fondi sanno che dovranno dare il massimo per sopperire all’assenza dei loro compagni. Alcuni di loro dovranno stringere i denti perché stanno recuperando da qualche malanno. Lo faranno con la consapevolezza di giocare senza troppo stress.

Il tecnico avrebbe voluto giocare la gara con i pontini in condizioni diverse.
“Dispiace sicuramente giocare il big match di giornata in queste condizioni – conclude Vinci – ci saranno due arbitri di grande prestigio e di grandissima esperienza. Insomma una partita che, nonostante tutto, proveremo ad onorare in ogni modo.”  All’andata, al “Pala Lo Bello”, la Teamnetwork Albatro si è imposta per 27 a 24.
SHARE