
Seconda trasferta consecutiva per l’Albatro che domani, fischio d’inizio alle ore 18.30, rende visita al Cassano.
Siracusani che partiranno questa sera dopo la rifinitura al Pala “Pino Corso”. Tutti a disposizione di Peppe Vinci gli uomini del roster. Rientrano, dopo la sosta ai box della scorsa settimana. Hamza Fredj e Nicolò Argentino.
I lombardi arrivano a questo match dopo due sconfitte consecutive con Pressano ed Eppan. Per gli uomini di Kolec tre vittorie, contro Bolzano, Trieste e Rubiera, e sei sconfitte. Miglior realizzatore il terzino montenegrino Nikocevic con 38 reti.
🎙“Abbiamo la voglia di andare a vincere a Cassano – commenta coach Peppe Vinci – Questa squadra non merita la posizione in classifica. Il gioco espresso, il grande sacrificio dei ragazzi, dicono decisamente altro. Sono sicuro che nel corso del campionato riusciremo a risalire la china. Al completo la nostra squadra può giocare contro chiunque.”
Al rientro, come detto, Argentino che aumenta così il potenziale a sinistra dei bluarancio.
🎙“La squadra sta lavorando tanto e siamo sempre più determinati – commenta l’ala siracusana – Nonostante gli infortuni non ci facciamo condizionare troppo. Sappiamo che il nostro potenziale ci consente di andare a Cassano per fare la nostra partita e avere come obiettivo la vittoria. I conti si faranno solo alla fine, a noi il compito di giocarci ogni partita al massimo facendo il nostro dovere.”
L’incontro del Pala Tacca sarà arbitrato da Ciro e Luciano Cardone, e sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSport.