
Albatro ancora in trasferta. Dopo la sconfitta patita a Noci la squadra di Vinci sarà di scena domani sera alle ore 19 in casa del Valentino Ferrara. Si tratta della prima giornata di ritorno.
Albatro nella tana del Valentino Ferrara. Comincia il girone di ritorno per i siracusani, attardati in classifica, con una nuova gara in trasferta. Oneto e compagni affronteranno i sanniti capaci di esaltarsi davanti al proprio pubblico. All’andata, nel debutto dello scorso 16 settembre, è terminata con la vittoria, nelle ultime fasi, dell’Albatro per 28-22.
“Dobbiamo uscire da questo tunnel, – afferma il tecnico siracusano Peppe Vinci – la squadra gioca discretamente, ma non concretizza la mole di lavoro svolta. Leggo nel viso dei ragazzi tanta delusione, segno che tengono alla maglia e vogliono invertire la rotta”.
Gli avversari
“La Valentino Ferrara è un ottima squadra ed ha una classifica bugiarda, meriterebbe di più. Sarà una partita tosta, mi aspetto un avversario veloce ed agguerrito. Sarà una partita interessante”. Nella gara del Palalobello non erano mancate le polemiche sollevate dal tecnico sannita Nasta per alcuni atteggiamenti, a suo dire, della panchina bianconera.