Il Siracusano

Albatro, un argentino per la salvezza. Arriva Zungri

Juan Ignacio Zungri è un nuovo giocatore dell’ Albatro. L’atleta arriva dalla Juventud Unida de San Miguel militante nella serie Liga de Honor, l’equivalente argentina della Serie A Beretta.

Terzino sinistro impiegabile anche da centrale, 34 anni, Zungri vanta una lunga esperienza nel campionato biancoceleste. Già a Siracusa, si è aggregato ai nuovi compagni per gli allenamenti diretti da coach Peppe Vinci.

“Ho trovato un gruppo molto accogliente – ha detto il giocatore italoargentino – Ho già avuto modo di parlare con il mister e sono pronto a mettermi a disposizione di questa squadra. Non credo bisogna precludersi alcun obiettivo. Lavoro e forza di squadra possono tranquillamente farci uscire dalla posizione in classifica. Sono molto contento della mia scelta, Siracusa è una bellissima città – ha continuato Zungri – Ho voluto visitare gli impianti sportivi e devo dire che il loro numero è rilevante.”

Anche il tecnico Peppe Vinci è soddisfatto del nuovo colpo di mercato. “Sono certo che Juani darà un buon contributo alla nostra causa, ha esperienza e voglia di fare bene. Ora si lavora per affrontare i prossimi due match. Vedo grande voglia e un gruppo più solido che mai”.