
Week end abruzzese per l’ Albatro che vola a Teramo per partecipare alla 5 ͣ edizione del Memorial Ricordando Giorgio Binchi-Trofeo COAL.
Ad una settimana dall’inizio del campionato, i siracusani vanno a saggiare condizione e intesa in un quadrangolare che, oltre ai padroni di casa, vedrà presenti il Fasano e il Cingoli.
Due semifinali e altrettante finali per questa edizione della manifestazione. Si comincia domani, alle ore 11, con l. Albatro che affronterà la Lions Handball Teramo. Seconda partita alle 16. L’altra finalista verrà fuori dal match tra pugliesi e marchigiani. Domenica in campo alle 10 per il terzo e quarto posto e alle 11.30 per il primo posto.
“Ringrazio la società per la partecipazione a questo torneo, molto importante in vista dell’imminente inizio di stagione. – ha commentato coach Peppe Vinci alla vigilia della partenza – Sarà un buon banco di prova, un buon rodaggio.”
Intanto nuovo arrivo in casa Albatro. Dal Girgenti arriva l’esperto pivot Michele Mantisi (nella foto), 25 anni. Il giocatore, punto fisso degli agrigentini di A2, si aggregherà alla squadra dal prossimo lunedì.
“L’arrivo di Mantisi mette un ulteriore tassello nel nostro mosaico. – conclude Vinci – Il campionato sarà lungo e difficile, avremo bisogno di forze fresche e pronte.”