
Sosta archiviata, torna il campionato di A2. L’ Albatro, dopo la seduta mattutina, è volata alla volta di Roma per raggiungere poi Teramo dove, domani, fischio di inizio alle ore 18, affronterà i Lions di coach Marcello Fonti.
“Ripartiamo dopo una lunghissima sosta che rappresenta sempre un’insidia – commenta il tecnico Peppe Vinci – andiamo a Teramo, che ci insegue a due punti, e sappiamo che sarà un match impegnativo, duro e molto difficile. Il Teramo ha dei buoni giovani tra i quali spicca il centrale De Angelis, in porta l’ex Gigi Di Marcello che insieme al fratello rappresentano l’esperienza è la forza degli abruzzesi. Teramo come Siracusa, ha una grande tradizione nella pallamano e sarà un bel match. Marcello Fonti sa forgiare le sue squadre e sicuramente faranno la loro partita. Noi ci presenteremo con il gruppo al completo, non possiamo sbagliare.”
Tutti a disposizione i giocatori della rosa. Saranno della partita gli ultimi arrivati in casa Albatro, Cuello, Marquez e Gianluca Vinci.
Albatro capolista con 14 punti e abruzzesi dietro a 2 punti. In campo il miglior attacco, quello siracusano con 230 reti realizzate, e la migliore difesa, quella del Teramo con 169 reti subite.