
Quint’ultima della stagione regolare e ancora una trasferta per l’ Albatro che, nell’infrasettimanale in programma alle 20.30 di domani, rende visita al Rubiera.
Siracusani reduci dal convincente successo di sabato scorso sul campo del Pressano. I blu arancio continuano ad occupare la prima posizione in classifica a braccetto con il Cassano.
A Rubiera, contro il fanalino di coda della Serie A Gold, nessun calo di tensione. Il tecnico dei siracusani, Mateo Garralda, tiene alta la concentrazione dei suoi ragazzi e raccomanda di guardare solo al match in programma domani in Emilia Romagna.
“Mancano cinque partite alla fine e perderne una significherebbe scivolare in terza o quarta posizione – commenta il tecnico navarro – A Rubiera dobbiamo giocare come sappiamo contro una squadra che scenderà in campo senza alcuna pressione. Servirà un’ottima difesa e una buona circolazione di palla in attacco – continua Garralda – Si va a Rubiera con l’obiettivo di vincere, ma allo stesso tempo la consapevolezza che non sarà semplice”.