Albatro, Randes non basta. Bolzano vince al PalaCorso

Il Bolzano si impone 25-23 al PalaCorso, ma è l’ Albatro a recrimonare.

Primo tempo chiaramente siracusano, secondo tempo iniziato bene dai padroni di casa ma poi recuperato dagli uomini di Sporcic che sono riusciti a restare più lucidi.
“L’Albatro meritava di vincere senza nulla togliere all’ottima prova del Bolzano – commenta coach Peppe Vinci – Purtroppo nel momento topico della partita siamo stati presuntuosi. Qualcuno ha pensato di poter decidere la partita da solo, ma noi non abbiamo giocatori con queste caratteristiche. Noi abbiamo giocatori che possono giocare esclusivamente di squadra. Se vogliamo vincere i play out questa partita resta il punto di partenza ma dobbiamo essere più spietati e più tranquilli nei momenti decisivi.”
Serie incredibile di parate decisive per Gabriele Randes (nella foto prima di parare il 7 metri tirato da Turkovic) sicuramente il migliore in campo. Sfida continua tra il portierone blu arancio e i tiratori avversari.
“Sapevamo sarebbe stata una partita tirata fino agli ultimi minuti – commenta Randes – Abbiamo pagato gli ultimi minuti dove non siamo stati lucidi a sfruttare le occasioni avute. Credo che partite come questa devono servirci da stimolo per affrontare la pressione dei play out”.

(photo Simona Amato)

SHARE