Il Siracusano

Albatro, con il Noci successo all’ultimo respiro

L’Albatro strappa il lasciapassare per la poule promozione. Battuto con il punteggio di 24-23 il Noci. Al Palalobello è  stato Umberto Bronzo a segnare il gol della vittoria.

L’Albatro ha sconfitto di misura il Noci nella gara valevole quale ultima della regular season. Una partita sentita da entrambe le squadre.

Cuzzupè, in panchina al posto dello squalificato Vinci, ha suonato subito la carica per i suoi che mettono in mostra una buona batteria di tiratori. Alvarez, Cantore senior, Rosso e capitan Calvo. Dalla paura dell’ultima azione per il Noci, al contropiede di Bronzo con il gol fino alla parata di Grande. Poi la festa davanti al pubblico.

“Non era una partita semplice- ha commentato Juan Cantore- a mio fratello avevo detto che in casa vinciamo sempre noi, ma, al di là delle battute, sono veramente felice di aver giocato ancora contro di lui e aver portato altri due punti in casa. Ora avanti verso la seconda fase del campionato”.

Soddisfatto il tecnico in seconda Andrea Cuzzupè. ” Primo obiettivo stagionale raggiunto. Adesso inizia un nuovo campionato per guadagnarci il girone unico del prossimo anno. Oggi siamo stati sempre avanti e abbiamo sbagliato in qualche occasione. Il gruppo però sta dimostrando di voler vincere le partite. Stiamo giocando da squadra già dal successo di Benevento. I ragazzi non si risparmiano e ora stanno dimostrando tutto il loro valore e il grande attaccamento alla maglia”.