Albatro, la carica di Brzic. “Voglio il PalaLobello pieno”

Prende il via sabato la seconda fase della stagione della massima serie di pallamano. Si scende in campo per i playoff che porteranno la prima direttamente alla semifinale, mentre la seconda agli spareggi poule.

L’Albatro esordirà in casa alle ore 18,30 al PalaLobello contro il Conversano. Si tratta di un incontro già decisivo per la squadra di Peppe Vinci che deve rincorrere i pugliesi. Al termine della regular season la squadra di Tarafino si è classificata al secondo posto e parte con sei punti in dote contro i tre dei siracusani.

E’ una gara già decisiva – spiega il centrale italo-croato Bruno Brzic- per noi è una finale , l’inizio dei play-off è già tostissimo. Speriamo di iniziare bene , perché Conversano è una buona squadra, difficile da affrontare. Dobbiamo scendere in campo determinati, difendere duro e ripartire con i nostri contropiedi. Sarà una partita maschia- continua Brzic- vincerà chi scenderà in campo con la giusta cattiveria. Mi piacerebbe vedere il palazzetto pieno e ribollente di passione. Spero che sabato per l’Albatro ci sia tanto calore perché siamo nei play-off scudetto di un campionato nazionale”.