Albatro, Kedzo non basta. A Fondi il quarto ko stagionale
Lino Russo
Albatro sconfitto a Fondi. Ancora una sconfitta, la quarta, per i siracusani battuti con il punteggio di 31-20 dai laziali. Kedzo, in forse per l’influenza è stato il miglior realizzatore con nove reti. Ma non è bastato per uscire indenni.
L’Albatro conosce un altro stop. A Fondi arriva una sconfitta che probabilmente suona da sentenza. Secondo posto sempre più lontano. Il tecnico Vinci recupera in extremis Kedzo e Murga. Entrambi erano in forse per un attacco influenzale. E i due hanno dato il loro apporto, siglando dieci reti. Metà del bottino odierno. Il primo tempo si è chiuso con i pontini avanti di 4, 13-9.
Nella ripresa i siracusani sono usciti fuori dalla partita. I padroni di casa hanno allungato e per l’Albatro non c’è stato nulla da fare. Ci si aspettava una prestazione all’altezza e così non è stato. Con questa nuova sconfitta i siracusani restano a quota 13. Ad un solo punto di distanza il terzetto composto da Noci, Fondi e Gaeta.
Davanti continuano la loro corsa a due, Fasano e Conversano, divisi da un solo punto. Il primo si è imposto con il punteggio di 36-24 a Ragusa. Il secondo, prossimo avversario dell’Albatro, ha battuto il Gaeta. Salgono a sei i punti di distacco dal Conversano che vanta anche una gara in meno.