Albatro all’ultimo respiro contro il Fasano. La squadra siracusana affronterà i pugliesi sabato alle 17 al PalaLobello alle 17. Fasano reduce da un pareggio con il Conversano, bianconeri di Vinci da una cocente sconfitta a Gaeta. Una sconfitta che, comunque, rischia di compromettere i piani della società aretusea. In estate, è stata protagonista di una campagna acquisti di tutto rispetto. Sono, infatti, arrivati, molti giocatori e tra questi anche Marco Oneto.
Il tecnico del Fasano Francesco Ancona parla della sfida contro l’Albatro dove non potrà contare sul nazionale Radovicic. La classifica è ancora corta- spiega il tecnico pugliese-. C’è molto equilibrio nel girone e non credo che per l’ Albatro sia decisiva”
“E’ chiaro che essendo attardati, dopo le due sconfitte, dovranno giocare per ottenere il massimo. Come noi, del resto. Si parte- spiega Francesco Ancona – alla pari, sarà una gara molto dura e difficile. I siciliani sono una squadra molto competitiva, ma siamo nelle condizioni di poter fare risultato a Siracusa. Abbiamo acquisito una mentalità vincente in questi anni, rispettiamo tutti, ma il Fasano può vincere su qualsiasi parquet”. L’Albatro che non potrà permettersi passi falsi potrà contare sull’apporto del pubblico. La società siracusana, infatti, sta mobilitando la propria tifoseria.