Il Siracusano

Albatro, dimentica Cingoli e vinci a Bressanone

Nella foto, a sx Murga, a dx Mizzoni

Ripartire e riscattare l’inopinata battuta d’arresto con il Cingoli. La classifica deficitaria necessita di uno scossone. Si torna in Alto Adige per affrontare il Bressanone. L’obiettivo è ripetere la buona prova con il Bolzano e portare a casa l’intera posta.

“Sicuramente dopo la partita contro il Cingoli la strada si complica un po’ – commenta Zoe Mizzoni – ma noi vogliamo andare a Bressanone a fare la nostra partita come abbiamo fatto contro il Bolzano.Il campionato è lungo e ogni partita la dobbiamo affrontare come una finale, senza fare troppi calcoli. Ancora non abbiamo preso consapevolezza della nostra forza!”.

La squadra continua la preparazione sul parquet del PalaCorso diventato il quartier generale della squadra di Vinci.

“Stiamo aspettando questa partita da giorni – ammette capitan Max Murga – Vogliamo riscattarci e stiamo lavorando duro. Siamo consapevoli che sarà una trasferta molto dura perché affrontiamo una squadra che ha perduto tanti punti e che vuole dimostrare la propria forza. Affrontiamo una squadra che ha gente d’esperienza – conclude Murga – ma siamo concentrati sui meccanismi che stiamo provando e riprovando per neutralizzare il loro gioco. Sarà una partita tosta, ma noi crediamo nelle nostre potenzialità.”

Partita in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports a partire dalle ore 19.