
Seconda sconfitta consecutiva per l’ Albatro nel massimo campionato maschile. Al Palacorso i campioni dItalia del Conversano si sono imposti per 27 a 17.
Squadra rimaneggiata per coach Peppe Vinci che deve fare a meno di Hamza Fredj, in Tunisia per gli ultimi adempimenti al visto sportivo, e di Vito Marino, nel roster iniziale per onor di firma ma fermo per un risentimento muscolare durante la rifinitura.
Al Pala “Corso” anche oggi niente pubblico. Porte chiuse ai tifosi siracusani e, questa volta, non per le restrizioni anti Covid. Alcuni adempimenti amministrativi mancanti e non dipendenti dalla volontà dell’Albatro non consentono, ancora, di poter avere i propri supporter sulle tribune.
🎙“Spiace perché lo sport e l’Albatro meriterebbero maggiori attenzioni – commenta al termine coach Vinci – I tifosi sono una parte determinante dello spettacolo e della stessa forza di una squadra. Sul match poco da dire – conclude il tecnico siracusano – Noi avevamo a disposizione nove giocatori e loro due squadre. Inevitabile cedere ad un certo punto. Abbiamo giocato, però, per tre quarti di partita a buon ritmo e il Conversano ha stentato ad allungare.”