Il Siracusano

Albatro, comincia il campionato “2.0”. Vinci:”E’ una finale”

Si apre domani, con un programma di 13 partite, la 2^ fase del campionato di Serie A Maschile, quella delle Poule Play-Off. Le squadre,una per girone,al termine della Poule Play-Off, accederanno direttamente alle semifinali Scudetto da prime delle proprie classifiche.

Tre le squadre,quelle piazzatesi al 2° posto dei rispettivi gironi che, al termine della Poule Play-Off, accederanno alla Poule d’Ammissione per contendersi il quarto pass in palio per le semifinali Scudetto.

L’Albatro comincerà la sua avventura contro il Conversano alle ore 18,30 al PalaLobello. L’obiettivo è l’aggancio in classifica, visto che al termine della regular season la squadra di Tarafino si è classificata al secondo posto e parte con sei punti in dote contro i tre dei siracusani.

“ Adesso comincia il nostro campionato 2.0 –spiega il tecnico dell’Albatro Peppe Vinci- e affrontiamo una squadra che vanta tre punti di vantaggio. Per noi si tratta della prima di ben sei finali che andranno affrontate con la massima determinazione Dobbiamo scendere in campo con la fame necessaria come la squadra che deve vincere lo scudetto. Sono convinto, che il pubblico risponderà alla grande e sarà numeroso e caloroso”.