Albatro, a Cingoli per blindare la salvezza. Laudani:”Scontro che significa molto”

Il presidente dell'Albatro Vito Laudani

L’ Albatro è in partenza per Cingoli  dove domani, a partire dalle ore 18, affronterà i marchigiani per la dodicesima giornata di ritorno della Serie A Beretta.

Coach Peppe Vinci ha fatto svolgere un ultimo allenamento al Pala “Pino Corso” in vista del match contro la diretta concorrente nella corsa alla salvezza.

Il Cingoli segue i siracusani di tre punti in classifica e quella di domani, per il sette di Sergio Palazzi, rappresenta l’opportunità di continuare ancora a sperare.

“Inutile nascondere che quella di domani è una partita molto importante – commenta il presidente della società bianconera Vito Laudani – giochiamo uno scontro diretto che può significare molto per entrambe. Noi siamo preparati, stiamo dimostrando di poter reggere ritmi alti contro chiunque e questo girone di ritorno è assolutamente incoraggiante. Andiamo a Cingoli per fare la partita. Siamo nella fase decisiva della stagione, ma l’Albatro non si risparmierà fino all’ultimo secondo dell’ultimo match.”

La partita di domani, come da programma, sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 18, sulla piattaforma Eleven Sports.

SHARE