Il Siracusano

Albatro, biennale per Souto Cueto:”Felice di far parte del progetto”

Julian Souto Cueto resta a Siracusa e raddoppia. Il forte argentino, autore di ben 115 reti nella scorsa stagione, ha siglato un rinnovo biennale con la Teamnetwork Albatro legando il proprio nome alla società siracusana per le prossime due stagioni.

Souto Cueto, che quest’anno vestirà la maglia numero 2, è arrivato lo scorso anno dal campionato spagnolo. Numerose presenze con la nazionale argentina ed esperienza trasferita nel campionato italiano dove non ha mancato di mettersi in mostra per la potenza e precisione del suo tiro.

“Sono molto felice di far parte di questo progetto e ho accettato con grande entusiasmo questo accordo per i prossimi due anni – commenta il terzino sinistro – Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato insieme al nostro tecnico Pucho.

Sarà sicuramente una stagione diversa rispetto a quella passata – continua Souto Cueto – C’è entusiasmo e tanta voglia di fare bene.”.

La società punta su Souto Cueto e l’argentino sarà sicuramente uno dei punti di forza per la stagione 2023-2024.

“Siamo veramente contenti di questa scelta – sottolinea il general manager della società siracusana, Gabriele Di Stefano – Julian è un grande giocatore ed un professionista attento e meticoloso. È sicuramente un esempio anche per i tantissimi ragazzi del nostro vivaio. Averlo con noi per altre due stagioni rappresenta una grande soddisfazione visto che il giocatore crede fortemente nel nostro progetto di crescita”