La seconda di ritorno vedrà l’Albatro rendere visita alla capolista del campionato, il Conversano. Pur non brillando nel recente incontro a Fondi, la squadra di Tarafino ha dato un segnale importante a tutte le inseguitrici candidandosi quale una delle principali pretendenti al tricolore.
L’esperto tecnico pugliese però tiene alta la concentrazione dei suoi in vista della gara,insidiosa, con i siracusani. E a confermarlo è lo stesso Tarafino.
“Siracusa arriva da tre vittorie consecutive, sono in un momento sicuramente positivo-commenta l’allenatore del Conversano- ma ricordo buone prestazioni anche nel girone d’andata. Contro di noi, ad esempio, fu una partita molto combattuta e risolta solo nel finale. Per questo sarà ancora più difficile affrontarli ora che sono in fiducia e stanno lottando per ottenere punti importanti per la classifica.
Dall’ altra parte noi veniamo da una partita vinta a Fondi nella quale non siamo riusciti ad esprimere con continuità il nostro gioco, in particolare nella prima parte abbiamo commesso troppi errori. Siracusa ha già dimostrato di poter battere anche squadre molto più in alto in classifica, come del resto anche le altre dirette avversarie per la salvezza. Sarà molto difficile-conclude Tarafino-ma in questo momento è in netta crescita e ha molte possibilità di raggiungere l’obiettivo”.