Il Siracusano

Albatro all’esame Fusina. Dura uscire indenne dal Palavis

Nuova trasferta per l’ Albatro che domani, a partire dalle ore 20, scenderà sul parquet del Palavis, riaperto al pubblico per l’occasione, per affrontare il Pressano di Alessandro Fusina.
I trentini si presentano a questo match con due successi ottenuti in altrettante partite giocate. I gialloverdi, battuti Appiano e Bressanone, hanno già osservato il turno di riposo e sabato scorso sono stati fermati a scopo precauzionale per l’emergenza sanitaria.
I siracusani arrivano a questo match dopo il primo successo stagionale ottenuto in casa contro Fondi. Infermeria, purtroppo, piuttosto affollata e questo costringerà coach Peppe Vinci a fare di necessità virtù.
“Francesco Burgio si aggiunge alla lista degli infortunati, così in infermeria raggiunge Gianluca, Pola, Murga e Sortino – commenta amaro il tecnico bianconero – È un’annata davvero sfortunata, troppi infortuni stanno falcidiando la squadra. Andiamo a Pressano a giocarci la nostra partita, per noi tutto il campionato sarà una serie di finali, andiamo avanti, non pensiamo agli infortuni e proverò a sfruttare la rosa a disposizione nel migliore dei modi.
Intanto abbiamo in prova Francesco Errico, ala dx, classe 99 di proprietà del Capua. Nei prossimi giorni valuteremo circa il suo tesseramento.”