Albatro impegnata in trasferta a Noci. Impegno pugliese per la nona giornata di andata. E’ l’ultima di andata del massimo campionato maschile.
Albatro in campo domani sera, alle ore 19, sul parquet del Noci. Sei partite sino alla sosta, quella che andrà dal 23 dicembre al 20 gennaio. L’Albatro, reduce dal pari in casa contro i vicecampioni d’Italia del Fasano non potrà più concedersi passi falsi. Davanti Fasano e Conversano corrono.
“Noci è la squadra più difficile che potevamo affrontare in questo momento-spiega il tecnico dell’Albatro Peppe Vinci- soprattutto se consideriamo che è una partita esterna. Il Noci è molto temibile davanti al proprio pubblico, gioca una pallamano molto dura. La spinta dei loro tifosi dà sempre una marcia in più e lo abbiamo verificato già lo scorso anno. Sarà una partita da affrontare con grande grinta e con determinazione. Sono tutte finali- continua l’allenatore dell’Albatro- è vero abbiamo addosso la pressione. Ce la siamo creata e purtroppo è solo colpa nostra se siamo in questa situazione. Rimango fiducioso, l’Albatro può uscirne bene. E’ chiaro che stiamo pagando la sconfitta di Gaeta che ha rimesso tutto in gioco”.
Le altre gare
Spicca il confronto fra Fondi e Conversano.Una partita che interessa all’Albatro che spera nella vittoria dei pontini.